Luftaufnahme Ferienwohnung Paris

Primavera

Cime ancora bianche, un cielo sereno e nella valle un mare di fiori – è questo l’inizio della primavera sul Sonnwarthof. Ammirate gli albicocchi in fioritura e godete questa meraviglia che si ripete ogni anno.

 



Estate

D’estate il Monte Tramontana è ideale per gite in bicicletta siccome lì fa meno caldo. Il Monte Tramontana di Silandro è un vero paradiso per chi ama il mountain bike. È situato nel bel mezzo del Parco Nazionale dello Stelvio ed offre una vasta scelta di gite ed escursioni grazie a strade forestali nascoste nella vegetazione meravigliosa, boschi unici, rupi erte e ghiacciai. Vi suggeriamo una gita in bicicletta dal Sonnwarthof fino all’oro bianco delle cave di marmo di Lasa.

 




Autunno

In questa stagione la valle si trasforma pian piano in un mare di diversi colori. Meli, viti e soprattutto i castagni che caratterizzano il paesaggio cambiano il colore delle foglie. Il periodo intenso di lavoro sta per finire e la tranquillità dell’inverno poco lontano si estende pian piano sul Sonnwarthof.

 



Inverno

Pendii coperti di neve, le cime del Parco Nazionale dello Stelvio nello sfondo e sopra il cielo di color blu acciaio con il caldo sole invernale dell’Alto Adige.

 

Potete usufruire di uno skibus gratuito da Silandro che vi porta velocemente al comprensorio sciistico che vi aspetta con piste perfettamente preparate sia facili che esigenti e con una baita accogliente per la sera – proprio le premesse giuste per chi ama lo sci.


© 2007 by Webteam 2000 | Colofone